WATER PROOF è specializzata nell'applicazione professionale di poliurea a spruzzo in ogni settore civile, industriale e navale. La particolare modalità di applicazione a spruzzo permette di utilizzare questo materiale anche su superfici multiformi, irregolari e con presenza di elementi che impedirebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L'uniformità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ottimale per il rivestimento di qualunque superficie.
Molto spesso capita che ci si imbatta nella necessità di dover togliere delle tettoie in lamiera ammalorate. Con la poliurea è possibile intervenire senza demolizione ricoprendo la struttura esistente e eliminando i problemi di ruggine e le infiltrazioni tra i giunti. Inoltre, questo metodo tramite poliurea a spruzzo consente di diminuire notevolmente i costi di demolizione, smaltimento e ripristino delle lamiere.
Le proprietà chimiche e fisiche della poliurea permettono inoltre di risolvere definitivamente il problema della insufficiente impermeabilizzazione delle superfici. Il rivestimento con poliurea a spruzzo viene realizzato con tecniche e macchinari specifici dal nostro personale altamente specializzato per rendere le superfici più resistenti e fortificate.